Dal 13 giugno al 12 agosto torna il Centro Estivo “HAPPY” presso la Scuola Primaria di Cospaia (San Giustino).

Stampa
Arrivato alla sua 5° edizione, il Centro Estivo “HAPPY” organizzato da WHITEROSE PICTURES con il patrocinio del Comune di San Giustino (Assessorato Cultura e Scuola, Servizi Sociali e Sport) ed il supporto della Direzione Didattica F. T. Bufalini, sta preparando un’estate all’insegna del divertimento.“HAPPY” ha sempre goduto e gode tutt’oggi di un positivo passaparola che si è incrementato enormemente nel corso degli anni, guadagnandosi così l’appellativo di “Centro Estivo più grande della Valtiberina”. Questo non solo per il numero di iscritti o per la bellissima cornice dove si svolge (l’accogliente Scuola Primaria di Cospaia, con ampi e sicuri spazi all’aperto per dare libero sfogo a sport o relax e locali interni attrezzati), ma anche per l’efficienza e preparazione dei nostri operatori. L’offerta di attività per quest’anno sarà ancora più vasta, originale e ricca: Cinema, con proiezioni e realizzazione di video con protagonisti i bambini e ragazzi, Teatro / Canto (con messa in scena di ben due spettacoli per i genitori), just dancelaboratori artistici-creativi (pittura, truccabimbi e tanto altro), Attività Sportive all’aperto (tornei di calcio e pallavolo, balli di gruppo, fitness), biliardino, aiuto compiti estivi e inglese, laboratorio botanico, passeggiate in naturatappeti elastici e giochi acquaticiLa novità del 2016: Gonfiabili! Insomma, ce n’è per tutti i gusti e di certo non ci si annoierà.
Il tutto sarà gestito da un team consolidato e affiatato che collabora insieme da anni, quello di WHITEROSE PICTURES: Lorenzo Lombardi (regista) e N. Santi Amantini (direttore della fotografia) che cureranno le attività cinematografiche con la visione di film e l’allestimento di veri set, Marco Martini (attore) che gestirà le attività teatrali, insegnando recitazione, movimento e linguaggio del corpo, Eva Santucci(cantante) che curerà le attività canore, spaziando nella musica moderna con danza, musical e canto corale. Tutti i nostri operatori saranno affiancati da stagisti provenienti dalle Scuole Superiori con indirizzo Socio-Psico-Pedagogico, Artistico e Scientifico che hanno scelto l’esperienza del Centro Estivo come stage formativo, riconosciuto con attestato di credito. Importante ricordare un altro punto di forza del nostro “HAPPY”: un servizio mensa professionale fornito da catering qualificato (con possibilità di scelta fra 2 diversi menù ogni giorno) e merenda pomeridiana offerta.
Il Centro Estivo “HAPPY” (per bambini/ragazzi dai 6 ai 14 anni) si svolgerà dal 13 Giugno al 12 Agosto presso la Scuola Primaria di Cospaia (San Giustino) dal Lunedì al Venerdì (dalle 07:30 alle 17:30) con possibilità di scelta fra Part-time (mattina: 07:30/14:00) e Full-time (intera giornata: 07:30/17:30). Le iscrizioni sono già aperte presso la sede di WHITEROSE PICTURES in via Olimpia, 3 – San Giustino (PG), dal Lunedì al Venerdì (dalle 10:00 alle 20:00). Si effettuano riduzioni per ogni settimana consecutiva e per membri della stessa famiglia.

One thought on “Dal 13 giugno al 12 agosto torna il Centro Estivo “HAPPY” presso la Scuola Primaria di Cospaia (San Giustino).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...