Ospedale Gruccia: anagrafe assistiti

Anagrafe assistiti, nasce dentro la Gruccia uno sportello zonale aperti tutti i giorni

ospedale%20gruccia

Riorganizzati giorni e orari di apertura negli altri centro disseminati nel territorio valdarnese

MONTEVARCHI –  Cambia l’organizzazione degli sportelli che gestiscono in Valdarno l’anagrafe assistita, con la creazione di uno sportello che gestirà la parte più consistente di questo servizio.

Da lunedì prossimo (16 marzo 2015), questo sportello sarà operativo  in locali adiacenti la farmaceutica territoriale, all’ospedale della Gruccia, piano terra, lato Montevarchi – tel. 055/9106312 055/9106338 055/9106201. Osserverà un ampio orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

L’accentramento delle attività di anagrafe a livello zonale comporterà la modifica dei giorni e degli orari di apertura di alcuni centri-sociosanitari.

A Cavriglia apertura il martedì e venerdì dalle 7,45 alle 12,30, chiusura al giovedì.   Nei Centri socio-sanitari di Pergine/Laterina/Ponticino, fermo restando i giorni di apertura attuali, l’orario sarà dalle  7,45 alle 12,00.

Il riorganizzato ufficio anagrafe a livello zonale presso la Gruccia,  si occuperà di iscrizione (compreso le proroghe)  variazioni al Servizio Sanitario Regionale di cittadini italiani, comunitari, stranieri secondo quanto previsto dalle normative di settore. Inoltre di domicili sanitari per studio/lavoro/malattia ecc., scelte del medico in deroga, cambio del  medico (che  può essere effettuato anche presso tutti i punti cup aziendali dislocati nel territorio).

One thought on “Ospedale Gruccia: anagrafe assistiti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...