OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS) in partenza nella Valle del Savio

VALLE DEL SAVIO – Venerdì 10 dicembre 2021 dalle ore 12:00 alle 13:00 è in programma un webinar informativo gratuito di presentazione del CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS) in partenza nella Valle del Savio. 

L’emergenza causata dal Coronavirus ha evidenziato l’importanza delle professioni sanitarie, e in particolare di quella dell’OSS che ad oggi rimane una delle figure più ricercate dalle strutture sanitarie, ospedaliere e assistenziali. Con la qualifica di OSS si può trovare lavoro nel settore sanitario e socio-assistenziale (pubblico e privato): ospedali, case di cura, case di riposo, centri diurni, servizi di assistenza domiciliare, cooperative sociali e associazioni di impegno assistenziale.

L’incontro di venerdì 10 dicembre sarà l’occasione per scoprire tutti i dettagli del corso per OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS) in partenza nella Valle del Savio.

Il corso è realizzato in collaborazione con: Comune di Sarsina – Comune di Bagno di Romagna – Comune di Mercato Saraceno – Comune di Sogliano al Rubicone – Comune di Verghereto – Unione dei Comuni Valle del Savio – BCC Sarsina – ASP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona – Il Cigno Cooperativa Sociale – Confcooperative Romagna con il patrocinio di: AUSL della Romagna (in fase di acquisizione)

Avvio: gennaio 2022 La partecipazione è gratuita, l’invito è esteso a tutti gli interessati LINK di collegamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...