Proseguono i pomeriggi per bambini a Casa Bruschi: sabato 27 novembre

Arezzo, la presentazione gratuita del libro “Drusilla e i riccioli magici” 24 novembre 2021 – Sabato 27 novembre alle ore 16 la Fondazione Ivan Bruschi, in collaborazione con Edizioni Helicon, propone ad ingresso gratuito la presentazione del libro per ragazzi “Drusilla e i riccioli magici” scritto da Claudia Ciabattini e illustrato da Dalila Chessa. Interverrà Cristiana Vettori

. L’appuntamento è per tutti i bambini che vorranno conoscere Drusilla, la protagonista del libro che ha un dono speciale: regala la sua anima alle persone che le stanno intorno. I suoi pensieri si intrecciano con i suoi riccioli e danno vita ad un mondo fantastico e ricco di meraviglie.

Un po’ come gli oggetti curiosi e meravigliosi della collezione del noto antiquario aretino custoditi nelle sale della Casa Museo Bruschi!

In base alle vigenti normative nazionali, l’accesso al Museo Bruschi è regolato da specifiche modalità di visita in sicurezza. È consigliata la prenotazione contattando lo 0575354126 o scrivendo a info@fondazioneivanbruschi.it. Maggiori dettagli sul sito www.fondazioneivanbruschi.it

Ad ogni bambino sarà consegnato il braccialetto “Fidelitas distance” che permette di mantenere le corrette distanze di sicurezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...