WEB, APP E CANALI DI CONTATTO A SERVIZIO DEGLI UTENTI DI UMBRA ACQUE

 

Attivare nuovi contratti, variare la propria tariffa, richiedere un preventivo per un nuovo allaccio,  visualizzare, pagare, rateizzare la propria bolletta. Sono queste alcune delle funzioni disponibili  sull’app gratuita MyUmbraAcque per gli utenti di Umbra Acque S.p.A. Nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi alla clientela, volti anche ad abbattere i tempi di  risposta nonchè di una sempre maggiore trasparenza, Umbra Acque S.p.A. ha messo a disposizione dei propri utenti sia questa piattaforma mobile che il portale MyUmbra, accessibile dal sito web  http://www.umbraacque.com  Sia sull’app, disponibile su App Store e Google Play, che nel portale sono presenti ulteriori servizi  quali: attivazione, modifica e revoca della domiciliazione bancaria, richiesta di rettifica di  fatturazione o reclamo, comunicazione dell’autolettura, richiesta della bolletta web e  dimostrazione del pagamento delle proprie fatture.  Umbra Acque S.p.A. ha inoltre messo a disposizione degli utenti altri canali di contatto:
 E-mail: tiascolto@umbraacque.com
 PEC: gestionereclami@cert.umbraacque.com
 Fax: 0755014369

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...