DOMENICA L’INAUGURAZIONE DEI LAVORI DI PIAZZA GABRIOTTI

Piazza Gabriotti 2_800x573

– Con la suggestiva atmosfera creata dai giochi di colore che illumineranno la torre civica in occasione della 36^ Mostra Mercato Nazionale Il Tartufo Bianco, domenica primo novembre alle 17,30 si terrà la cerimonia pubblica per

l’inaugurazione dei lavori di ripristino della pavimentazione di piazza Gabriotti. La simbolica restituzione alla città della piazza avverrà alla presenza del sindaco Luciano Bacchetta, dell’assessore regionale Fernanda Cecchini e del consigliere regionale Silvano Rometti, con la benedizione di rito che sarà impartita dal vescovo monsignor Domenico Cancian. Insieme alle autorità civili, militari e religiose, saranno in piazza Gabriotti anche la Filarmonica G.Puccini, che accompagnerà l’iniziativa con l’esecuzione di alcune marce musicali e le note dell’inno nazionale italiano, la Compagnia dei Balestrieri di Città di Castello e i Capitani dell’Arma Antica, protagonisti del torneo di balestra manesca che verrà disputato in piazza Gabriotti dopo la cerimonia pubblica, e i rappresentanti delle società rionali di San Giacomo, Prato e Mattonata.

“NELFRATTEMPO” CHIUSO PER LA FESTA DI TUTTI I SANTI

Per la ricorrenza della festa di tutti i Santi di domenica primo novembre, il punto prestito e sala studio della biblioteca comunale “NelFrattempo” a Palazzo del Podestà resterà chiuso al pubblico. Da lunedì 2 novembre il servizio riprenderà la normale attività con l’apertura dalle ore 15 alle ore 19 della sala studio, che sarà aperta dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, con turno di chiusura sabato e domenica. Da martedì 3 novembre “NelFrattempo” sarà a disposizione del pubblico per le normali attività di consultazione e prestito settimanali: martedì, mercoledì, venerdì e la domenica dalle ore 15 alle ore 19, il giovedì e il sabato dalle ore 10 alle ore 13, con turno di chiusura il lunedì. Quando il punto prestito è chiuso, l’accesso alla sala studio è da piazza Fanti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...